mercoledì 30 settembre 2015

1° Fase concorso ''Stardoll Stylist''

Eccomi qui, come promesso a presentarvi la prima fase del concorso !
Come ben sapete, la prova sarà diversa in ogni categoria perchè ovviamente chi fa parte della categoria dressup non può svolgere un lavoro da interiordesigner :')
Quindi:

1° FASE CATEGORIA DRESSUP :

-Creare un dressup ispirato ad un animale a vostra scelta (Potete usare qualsiasi doll ma dovete scrivermi il nome della doll che avete utilizzato)


1° FASE CATEGORIA MAKEUP:
-Creare un makeup ispirato all'autunno (Stessa cosa vale anche per voi, potete utilizzare qualsiasi doll ma scrivermi il nome della doll utilizzata)


1° FASE CATEGORIA INTERIOR DESIGNER :
-Realizzare un qualsiasi oggetto utilizzando lo stardesign ispirato anch'esso all'autunno 


Potete scegliere dove inviarmi i lavori svolti tra :
-Commenti qui sotto
-Pubblicare la foto in presentazione
-Pubblicarla nel proprio album
-Pubblicarla nel proprio blog (Su Stardoll)
Ovviamente però dovete farmi sapere dove si trova il vostro lavoro, in modo che possa andare a vederlo senza impazzire perchè non lo trovo :')



LA PRIMA FASE SCADE DOMENICA 4 OTTOBRE !!! 




3 commenti:

fiamma1999 ha detto...

Io l'ho pubblicato nel mio blog personale, ti lascio il link, spero vada bene lo stesso, altrimenti te lo invio in un commento qui sotto. Ecco il link: http://stardollvitavirtuale.blogspot.it/2015/10/stardoll-stylist.html

¢нι¢fℓσя2 ha detto...

Va benissimo :)

Unknown ha detto...

Sono chiarami0011.
Ho deciso anche io di pubblicare il lavoro nel mio blog personale, lascio il link qui: http://stardollitalia15.blogspot.it/2015/10/stardoll-stylist.html