domenica 27 settembre 2015

Stardoll Stylist

Salve !
Questo è il blog dove si svolgerà il concorso.
Vi spiego nuovamente in cosa consiste, ci saranno tre categorie:
-Makeup
-Dressup
-Interior Designer
Ogni concorrente dovrà decidere di quale categoria fare parte (Se ne può scegliere soltanto una).
Tutto si svolgerà attraverso diverse fasi e ad ogni fase ci sarà un eliminata.
Le vincitrici saranno quindi tre, una miss makeup, una miss dressup e una miss interior designer !
Ho già scritto nel club ”EmisKilla4ever”il modulo da compilare se decidete di partecipare ma lo riscrivo ugualmente qui, dovete scrivermi :
-Età
-Lavoro (Inventato se non lavorate davvero)
-Carattere
-Nome della categoria alla quale volete iscrivervi
-Hobby

Tutto chiaro ? Per contattarmi personalmente basta inviarmi un messaggio nel Guestbook o messaggio privato su Stardoll —>Chicflor2

1 commenti:

Giada ha detto...

Io sono Truelove233 e voglio partecipare al concorso ma purtroppo non sono ancora arrivata al livello in cui posso accedere e commentare nei club, spero che non sia un problema..In ogni caso intanto mi iscrivo :
Età : 16
Lavoro : Dietologa
Carattere : Altruista ma non con tutti, simpatica solo con chi mi ispira fiducia, testarda.
Categoria makeup
Hobby : Karaoke anche se ho una voce da far schifo, collezionare matite particolari, ascoltare la musica, scrivere su Wattpad