sabato 10 ottobre 2015

Prima eliminata + seconda fase

SALVEEEE !!!
(E scusate il ritardo)
Devo annunciarvi la prima eliminata del concorso....
La concorrente eliminata è :


Miri-turbo
Mi dispiace :c

Ecco invece la 2° fase del concorso :
----------------
-Categoria Dressup-
  • Andate su POLYVORE e create un dressup a vostro piacimento e postate lo screen nei commenti del post

-Categoria Makeup-
  • Realizzate un makeup ispirato alla vostra cantante o attrice preferita e postate lo screen nei commenti del post oppure sull'album di stardoll scrivendo anche di quale cantante o attrice si tratta.


    -Categoria InteriorDesign-
  • Realizzate un prima e dopo alla mia suite
    (Cliccate QUI per andare direttamente nella mia suite)





Vi è tutto chiaro?
Avete tempo fino a mercoledì 14 ottobre 




Buona fortuna a tutte :3

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non fa niente . spero che organizzerai altri concorsi in futuro perchè sono divertenti

fiamma1999 ha detto...

Non riesco a postare lo screen, perciò ti lascio il link del set, visto che io sono registrata sul sito: http://www.polyvore.com/primavera_dolcenera/set?id=178979279 :)

Unknown ha detto...

Sono chiarami0011 della categoria dressup. Ti lascio il link del mio lavoro, siccome non sapevo dove postarlo ho utilizzato TinyPic.
Link: http://i59.tinypic.com/8wgy1t.png
Per creare l'outfit mi sono ispirata al Giappone, alle ragazze giapponesi c:

Claclisuperstar ha detto...

Ecco il mio outfit con polyvore :

http://i.imgur.com/uoBRIqe.png?1

E' un outfit invernale, con un "retrogusto" di vintage :)
Spero che vi piaccia!
Sono Claclisuperstar

Anonimo ha detto...

Lovato01: il 14 ottobre è passato da giorni! Quando inizierà la 3° fase? (sempre che ci sia una 3° fase).