mercoledì 30 settembre 2015

Presentazioni dei concorrenti !

Salve a tutti !
Scusate il ritardo ma ho voluto aspettare un paio di giorni prima di iniziare per vedere se si sarebbero iscritti altri concorrenti.
E' giusto che presenti ogni concorrente in modo da farveli conoscere.
Ho formato dei gruppetti in base alle categorie di cui fanno parte

PER LA CATEGORIA DRESSUP ABBIAMO : 

 1- Chiarami0011 : Ha 14 anni ed è una fotografa. E' una ragazza timida, dolce e simpatica. I suoi hobby sono : Osservare la natura e immortalarla nelle foto

2- Claclisuperstar : Una veterinaria 16enne. E' una persona molto pacifica, paziente e le piace fare amicizia. Ama leggere e coccolare i suoi gatti

3- Fiamma1999 : 16enne anche lei ma al contrario di Claclisuperstar è una poliziotta.Testarda, orgogliosa e decisa. I suoi hobby sono : Suonare la chitarra, ballare, cantare, leggere e scrivere.

4- Miri-Turbo : Ha 10 anni, la più piccolina del concorso! E' una youtuber e ama giocare con l'xbox. Lei è una persona molto testarda, curiosa e odia essere copiata dagli altri.

5- Smaria23 : 21 anni, personal shopper. E' carismatica e intraprendente, il suo hobby è cantare.



CATEGORIA MAKEUP: 
6-StarLucyviolet : 15enne, è una mangaka. E' testarda, dolce, simpatica ma a volte un pò aggressiva. Lei adora disegnare tutto ciò che la circonda e leggere.

7- NicoScandal : 17 anni. Il suo lavoro ? Veterinaria, la seconda veterinaria del concorso ! Ha un carattere socievole, un pò timido ma dopo aver conosciuto bene le persone diventa estroversa. Lei ha tre hobby : Suonare il pianoforte, conoscere le tradizioni e le usanze degli altri paesi e prendersi cura degli animali.

8- Blueludovica23 : Quasi 16 anni, modella. E' una ragazza simpatica e ama cantare sotto la doccia.

9- TrueLove233 : Giada | 16 anni | Dietologa.  E' altruista ma non con tutti, simpatica soltanto con chi le ispira fiducia e testarda. I suoi hobby : Il karaoke, collezionare delle matite particolari, ascoltare la musica e scrivere libri su Wattpad.



CATEGORIA INTERIOR DESIGNER : 

10 - Stash-TheKolors : 17enne, cantante. E' molto solare e carismatico, sensibile, divertente. Hobby ? Cantare insieme alla sua band, viaggiare, cucinare.

11- Lovato01 : Ha 15 anni ed è una fashion blogger. E' una ragazza timida, socievole, simpatica e molto testarda. I suoi hobby sono soltanto tre ovvero : Giocare su stardoll, cantare e scrivere sui blog. 

12- EmisKilla.EK : 18 anni, rapper. Ama dipingere sui muri.. i cosiddetti graffiti, ama anche cantare e fare freestyle. Il suo carattere? A volte un pò scontroso ma simpatico, sa rendere felici le persone a cui vuole bene ed è molto facile da convincere. 




Allora, come vi sembrano le nostre concorrenti ? Noto che quasi tutte sono testarde eh! Ahahah Altre hanno alcune cose in comune, altri ancora hanno caratteri totalmente diversi e anche hobby.
Gli unici due uomini appartengono alla categorie Interior Designer.



A più tardi con....

LA PRIMA FASE DEL CONCORSO ! 
Non perdetevela! 
Un bacio :* 

1 commenti:

Killaa ha detto...

questo è ciò che ho creato io, sono EmisKilla.Ek
http://it.tinypic.com/r/o93ekn/8